Sia che tu stia cercando di fare soldi in fretta, o che stia cercando risultati a lungo termine, che sono più sostenibili dal punto di vista del reddito, ci sono certamente dei modi per fare soldi online oggi. La verità è che fare soldi online non è così difficile come sembra. Richiede una certa disciplina . Di sicuro, senza disciplina, ti sarà difficile fare un soldo sia online che offline.
Tuttavia, se stai cercando dei modi realistici per iniziare a guadagnare soldi online, le strade che puoi intraprendere verso il profitto (quello vero) si riducono a 7 appena. Alcuni ti forniranno risultati immediati, aiutandoti a soddisfare le tue necessità mensili di base come affitto, servizi pubblici e generi alimentari, mentre altri hanno il potenziale per trasformare la tua vita rivoluzionando le tue finanze a lungo termine.
Indipendentemente dal metodo scelto per generare il tuo reddito online, c’è una cosa molto importante da capire. Oggi, in tutto il Mondo, con i suoi oltre 7 miliardi di abitanti, ci sono due cose ricorrenti che le persone cercano maggiormanete. Le persone vogliono più tempo o vogliono più soldi. La verità? Il tempo è molto più prezioso del denaro. Non puoi ricreare il tempo. Una volta speso, è andato per sempre. Con i soldi…. beh le cose cambiano
Tempo e denaro…
Il denaro può essere guadagnato e speso, risparmiato e rubato, investito e sprecato. Non è come il tempo. Ecco perché il tempo è molto più prezioso del denaro. Il punto? Quando ti manca il lusso del tempo, fare soldi online (o offline) può sembrare un compito impossibile. Come dovresti farlo quando lavori in un lavoro dalle nove del mattino alle cinque del pomeriggio e che letteralmente ti succhia la vita? Mentre la stabilità del lavoro a tempo pieno potrebbe consentire a gran parte di dormire bene la notte, non consente ai tuoi sogni creativi di cercare nuove strategie per produrre reddito.
Ora, non stiamo parlando di un metodo di arricchimento rapido. Se vuoi diventare ricco velocemente, toglitelo dalla mente di provare a farlo su internet. Certo, ci sono alcune pubblicità su Facebook che dicono il contrario ma rasentano la follia. Senza una seria comprensione dei meccanismi che stanno dietro le canalizzazioni di vendita e le ottimizzazioni di conversione , che vengono solo dopo anni e anni di trincee lavorando nel campo del web marketing, stai in gran parte sprecando il tuo tempo cercando di “diventare ricco velocemente”.
Come fare soldi online
Indipendentemente dal metodo che utilizzi per generare un reddito sul Web, devi adeguare la tua mentalità per aiutarti a potenziarti piuttosto che scoraggiarti. La verità? Fare soldi online può essere irto di insidie evitabili. Il mondo del Web è pieno di internet marketer che cercano di trovare il modo per separarti dai tuoi sudati soldi. Il trucco? Annullare tutto il rumore di sottofondo e arrivare al sodo
Per fare ciò, devi nutrire alcuni principi guida fondamentali nella tua mente. Oggi, se sei seriamente intenzionato a generare un reddito a tempo pieno (e più) dalle tue attività online, allora devi concentrarti sul reddito passivo anziché sul reddito attivo. Certo, il reddito attivo ti aiuterà a sopravvivere. Questa è la mentalità della scarsità in gioco. Ma sono le idee sul reddito passivo che ti aiuteranno a prosperare.
Considerando che hai una quantità limitata di tempo, il reddito passivo dovrebbe costituire una parte importante del tuo lavoro. E se sei seriamente intenzionato a generare una parvenza di reddito online, il reddito passivo dovrebbe essere uno dei tuoi obiettivi e ambizioni. Perché? Semplicemente questo Non preferiresti fare il lavoro una volta e essere pagato più volte invece di fare affidamento sul tuo tempo per generare quel reddito?
Come guadagnare dal tempo
Poiché il tempo è il bene più prezioso su questa terra, investi il tempo nel front-end in modo che tu possa raccogliere i benefici sul back-end. Questo significa calcolare anche l’ipotesi di non essere pagati oggi. Piuttosto, sarai pagato da qualche parte lungo la strada. E continuerai a essere pagato se continui a costruire quel flusso di reddito passivo. È ovvio che questa è la via preferita, ma chiaramente la strada meno percorsa.
Chiunque sia interessato a fare soldi online dovrebbe perseguire un reddito passivo, mentre sta lavorando anche sul reddito attivo. Ci sono un sacco di modi per generare passivamente un reddito su Internet, molti dei quali partono dalla semplice idea di creare un blog, generando traffico sostanziale e costruendo un pubblico di utenti che ti seguono. È facile? No. Ne vale la pena? Lo è di sicuro. Ma questo non significa che devi iniziare un blog per fare soldi online oggi.
Puoi optare per un percorso diverso da un blog. Ma se stai cercando la longevità nelle tue capacità di produzione di reddito su Internet, allora un blog dovrebbe essere il tuo obiettivo primario.
1.Sfrutta l’economia delle app.
Se stai cercando di soddisfare alcune necessità finanziarie immediate, l’economia delle app è probabilmente giusta per te. Grazie al fenomeno di condivisione globale, lanciato in parte dai nostri smartphone e dalla connettività globale in continua espansione, potresti facilmente optare per un reddito attivo rapido utilizzando app conosciute. Oggi esiste un app praticamente per tutto.
Guida per Uber o Lyft : se ti trovi in un locale in cui puoi trovare Uber o Lyft (o anche uno dei tanti concorrenti in tutto il mondo come il cinese Didi), potresti facilmente ottenere un reddito di tutto rispetto. Le ore sono flessibili e puoi lavorare come meglio credi, rendendolo perfetto anche se hai attualmente un impiego a tempo pieno ma stai cercando di guadagnare un po ‘di soldi.
Sulla base di questo potresti iniziare a pensare seriamente di associare al tuo lavoro attivo, un altro lavoro attivo sfruttando i servizi offerti dalle numerose app che ci sono in circolazione. Dal portalettere al servizio di piccole riparazioni ecc. ecc.
2. Usa siti Web esistenti.
Potresti anche scegliere di utilizzare i siti web esistenti per fare soldi. Questi includono sia il reddito attivo che i metodi di reddito passivo. Ad esempio, potresti vendere alcuni oggetti usati o investire nella creazione di alcuni progetti digitali che possono essere venduti sul mercato. Ancora una volta, dedica una parte considerevole del tuo tempo al reddito passivo in modo da poter accumulare lentamente guadagni che arriveranno con il pilota automatico senza ulteriori sforzi aggiuntivi.
Naturalmente, gran parte di questi siti ha le proprie rispettive app. Ma questi sono certamente meno coinvolti nell’economia dei gig, e lo sono invece di più nei progetti a lungo termine che esistono nei campi della fotografia, del marketing online , della progettazione grafica e dello sviluppo web, per esempio.
Esempi di siti (o portali di vendita) in cui si possono vendere oggetti o servizi sono tanti e vanno da portali di foto come Shutterstock e iStockPhoto in cui puoi vendere i tuoi scatti , a Zazzle dove è possibile vendere di tutto, dai prodotti fatti a mano all’arte o a oggetti personalizzati e personalizzabili.
3. Vendi le tue cose.
Pronto per entrare nella mischia dell’e-commerce? Perché non vendere personalmente sul web?. Naturalmente, oltre a vendere le tue cose sul tuo sito web, ci saranno un sacco di responsabilità configurazioni tecniche e requisiti. Per cominciare, avrai bisogno di un sito web e un account di hosting. Avrai anche bisogno di un account commerciale (come ad esempio Stripe o PayPal ). Quindi dovrai progettare quel sito, costruire una canalizzazione di vendita, creare un processo attrattivo per i clienti e fare un po ‘di marketing via email.
Avrai anche bisogno del software di e-commerce, del software di sviluppo, della gestione del magazzino, il servizio clienti, i rimborsi e così via. Ma non è tutto. Avrai anche bisogno di traffico. Pensa a cose come: l’ ottimizzazione dei motori di ricerca , annunci di Facebook e altre campagne di social media. Sembra un sacco di lavoro? Certo che lo è. Soprattutto se fai tutto da solo. Potresti optare per la piattaforma di Amazon, che potrebbe essere il percorso più facile. Ma, ancora una volta, alla fine della giornata, questo è un business serio, che potrebbe produrre profitti significativi. Quindi o tutto o niente.
Shopify Ecommerce : vuoi costruire la tua vetrina? Puoi scegliere di creare un negozio Shopify. Puoi anche installare WooCommerce come plug-in ed eseguire il tuo negozio di e-commerce dal tuo blog. Avrai bisogno di un certificato SSL e di un modo per elaborare i pagamenti, ma potresti trovarlo più facile per iniziare subito a vendere.
4. Vendi come affiliato
Ci sono un sacco di risorse per fare soldi online come affiliato. È possibile ottenere prodotti da: ClickBank , Commission Junction , Rakuten Marketing , Share-a-Sale, Impact Radius e molti altri. Inoltre, molte delle aziende più grandi hanno i loro programmi di affiliazione. Esegui la dovuta diligenza e trova la compagnia giusta con un prodotto o servizio rilevante per il tuo pubblico che puoi vendere come affiliato.
In alcuni casi, per ottenere l’approvazione è necessario un sito Web attivo con traffico sostanziale. Vendere come affiliato non è facile con qualsiasi mezzo, ma se hai il pubblico, può sicuramente ammontare a una notevole quantità di reddito
5. Avvia un blog
Se sei serio sul fare soldi online, inizia un blog . Il blogging è una delle fonti di reddito più facili e sostenibili. Finché il blog è impostato nel modo giusto, nella nicchia giusta, con i contenuti giusti rivolti al pubblico giusto e l’offerta è complementare ai contenuti, potresti ricavare un’enorme quantità di reddito passivo da un blog.
Mentre alcuni potrebbero pensare che l’ avvio di un blog sia uno sforzo arduo, quando capisci i passaggi precisi che devi seguire, diventa molto più semplice. Tutto inizia nella decisione di scegliere una nicchia redditizia e scegliere il nome di dominio giusto. Da lì, hai bisogno di costruire le tue offerte. Puoi vendere facilmente cose come corsi di mini-email , corsi di formazione in piena regola, e-book e così via.
6. Email marketing
Il denaro è sicuramente nella mail-list. Se sei interessato al marketing online, imposta il software di posta elettronica e crea un attira clienti che puoi utilizzare nella canalizzazione di vendita. Quindi, costruisci una lista di eventuali targhet mail. Si dice spesso che puoi aspettarti di guadagnare circa 1€ per abbonato al mese. Se hai una lista di 10.000 abbonati, significa che puoi guadagnare circa 10.000 € al mese. Dovrai fornire valore e non pubblicarli su ogni email, ma è un obiettivo raggiungibile in un breve periodo.
Ci sono molti modi per far entrare le persone nella tua mail-list. Sono necessarie delle esche con delle risorse. Ad esempio, puoi costruire ebook, liste dei desideri e coupon. Ma puoi anche eseguire aggiornamenti del contenuto, ad esempio versioni PDF di un articolo con risorse aggiuntive, serie di formazione video in quattro parti e altro ancora. Pensa al tuo pubblico e a cosa puoi offrirgli per servirli meglio, quindi trattali con rispetto e alla fine raccoglierai i frutti.
7. Corsi di formazione sui Webinar
I webinar sono probabilmente uno dei modi più potenti per fare una quantità di denaro esorbitante online. Russell Brunson dice spesso che se fai un webinar ogni settimana per un anno, sarai un milionario alla fine. Avrai bisogno di un pubblico da istruire e avrai bisogno di sapere di cosa stai parlando. Naturalmente, questo di solito richiede di avere un sito Web e una parvenza di presenza online.
Tuttavia, le persone possono ancora fare webinar senza tutto ciò. Ad esempio, potresti avere un notevole seguito di social media e li addestrerai ogni settimana su qualcosa che ha a che fare con i social media. Ma avrai bisogno di un prodotto da incorporare e vendere ad un certo punto. Non ti preoccupare all’inizio E di gran lunga, la migliore piattaforma per i webinar
Tuttavia, non importa quale metodo tu scelga per fare soldi online, lo capisci che potresti essere in grado di guadagnare , ma per i rendimenti considerevoli, avrai bisogno di una considerevole quantità di sudore ma alla fine, tra un anno, sarai felice di aver iniziato. Ricorda, il tempo è molto più prezioso del denaro. Concentrati sulla creazione di flussi di reddito passivi che ti consentiranno di liberare il tuo tempo in modo da poter smettere di correre e concentrarti sulle cose che contano. Questa è la cosa importante qui.